Calciomercato Juve
Marotta e Paratici puntano decisi ad Arda Turan
Il duo di dirigenti bianconeri interessati all’acquisto del centrocampista blaugrana Arda Turan. Prezzo base a 50 milioni
Juventus su Arda Turan. Non è poi così un’utopia: Allegri è alla ricerca di un centrocampista solido, duttile in entrambe le fasi e costante nel rendimento dell’intera stagione; tutte caratteristiche proprie del centrocampista del Barcellona ex Atletico Madrid. Quest’ultimo – secondo indiscrezioni interne dallo spogliatoio blaugrana – non si sarebbe integrato pienamente nello spogliatoio, e sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli con una squadra top europea.
OSTACOLI – Sarebbero soltanto due gli ostacoli che la società deve fronteggiare: il prezzo elevato del cartellino (i blaugrana infatti chiedono non meno di 50 milioni di euro) e la concorrenza di Paris Saint Germain e Galatasaray, club per i quali la cifra precedentemente nominata sarebbe invece decisamente alla portata. Il centrocampista blaugrana ha già implicitamente favorito i bianconeri nel corso della stagione appena conclusasi, essendo squalificato e non consentendo all’allora tecnico del Barcellona Luis Enrique di poter schierare un degno sostituto a centrocampo a Sergi Busquets contro la Juventus.