Calciomercato Juve
Bentancur resta e può coprire tre ruoli: oggi il primo allenamento
Il centrocampista non lascerà la Juventus. Bentancur resterà in bianconero e potrà diventare una pedina importante per Allegri
Ormai non ci sono più dubbi: Rodrigo Bentancur è a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. In attesa di depositare il contratto, il centrocampista uruguaiano è sbarcato in Italia. Il calciatore è arrivato a Torino ieri sera e questa mattina ha svolto il primo allenamento con la sua nuova squadra, agli ordini di Max Allegri. Il tecnico lo valuterà in ritiro e prenderà una decisione sul suo futuro.
Il centrocampista ha un’alta considerazione a Torino. Il giocatore difficilmente lascerà la Juve nel mercato estivo. L’uruguaiano può ricoprire addirittura tre posizioni e può diventare un jolly importante per Allegri. Il centrocampista può giocare davanti la difesa, in un centrocampo a tre, ma può anche fare la mezz’ala in una mediana a tre. Può essere alternativa a Pjanic o Marchisio, pedina di un centrocampo a tre. Benta può anche giocare da trequartista e potrebbe così permettere a Dybala di rifiatare.