Mercato Juventus, pronti 130 milioni. Negli ultimi 5 anni ha speso più del PSG - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juventus, pronti 130 milioni. Negli ultimi 5 anni ha speso più del PSG

Pubblicato

su

I bianconeri hanno una potenza di fuoco importante. Mercato Juventus: pronti 130 milioni. La Juve negli ultimi 5 anni ha speso più del PSG

Il mercato della Juventus sta per entrare nel vivo. La Vecchia Signora ha 130 milioni da investire per i nuovi acquisti. I bianconeri cercano un nuovo terzino destro, un centrocampista centrale e due esterni d’attacco. La potenza di fuoco è aumentata sensibilmente e la Juve potrà permettersi nuovi colpi importanti. I pagamenti naturalmente saranno dilazionati e potrebbe essere necessaria anche una cessione eccellente (Alex Sandro?) ma la forza di agire c’è. Mercato Juventus: in arrivo i primi botti.

Negli ultimi 5 anni la società bianconera ha investito 482 milioni sul mercato, 20 milioni in più rispetto alla spesa del PSG dello sceicco Al-Khelaifi. Nonostante le ingenti somme investite, i bilanci sono floridi, grazie a una eccellente gestione e grazie anche alle cessioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.