Juve-Cagliari, le scuse dell'arbitro e i cambi: i tifosi applaudono - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve-Cagliari, le scuse dell’arbitro e i cambi: i tifosi applaudono

Avatar di Emanuele Lubatti

Pubblicato

su

Rugani come Bonucci, Matuidi e Douglas Costa acquisti top: i tifosi approvano in massa i bianconeri post Juve-Cagliari

Juventus-Cagliari dà le risposte che tutti i tifosi bianconeri voleva sentirsi dire dopo il flop Supercoppa. La Juve, nonostante i ricambi, non è cambiata. O meglio sì, cambiata lo è di certo, ma continua a vincere. Il Cagliari non è la Lazio, ma la squadra è parsa tutta un’altra cosa. Merito forse anche degli uomini in campo. Rugani non fa rimpiangere Bonucci e Buffon a 40 anni decide ancora le partite.

«Godiamoci questo ultimo anno di San Gigi che poi ci mancherà tanto» scrive @PeterPaul su Twitter. E @DevaInside si sente ancora più sicura: «Oggi Bonucci ha difeso benissimo. Noi abbiamo Daniele Rugani però». Positivo anche l’impatto dei nuovi acquisti Douglas Costa e Matuidi subito gettato nella mischia da Allegri. L’anno scorso di sicuro la panchina non aveva questa profondità ed i sostituti erano Rincon e Lemina. Nella giornata del primo rigore assegnato dal Var l’occhio del web non si sfuggire neanche un’altra cosa: la “spinta” di Pjanic all’arbitro Maresca e le scuse, pare, di quest’ultimo. Per un episodio tutto da ridere. Insomma, roba da social.

https://twitter.com/DevaInside0/status/898965293011267584

https://twitter.com/footuballon/status/898965046637801473

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.