Social
Juve, Howedes vuol dire fedeltà…ecco la sua Lisa – FOTO
Howedes alla Juve, dopo ben 16 anni allo Schalke 04. Con lui arriva anche la moglie Lisa, i due si conoscono da quando erano ragazzi
Howedes vuol dire fedeltà. Il giocatore gioca nello Shalke da quando aveva 13 anni. Il salto dalla Germania alla Juve per lui sarà quindi enorme. Una storia d’amore durata 16 anni con la squadra tedesca, che si appresta però alla fine. Per lo Schalke aveva rifiutato tutte le offerte e rinnovato fino al 2020. Ma poi qualcosa si è rotto, a tre anni dalla scadenza naturale del contratto. Non si può dire lo stesso invece per l’altra storia d’amore, quella con la sua Lisa Wessler, alias Lisa Howedes (come infatti compare su tutti i social).
Lisa è la classica ragazza normale, i due si sono conosciuti da teenagers nel 2008. Benedikt aveva 20 anni e da allora non si sono più lasciati fino ad arrivare al grande passo all’altare. Ora lei, la signora Howedes si appresa a entrare dopo lady Douglas Costa nella grande famiglia delle wags bianconere. Non una vip però sia chiaro, solo e semplicemente Lisa. In classico stile tedesco, bionda e riservata. Perchè Howedes vuol dire fedeltà. E anche sicurezza ed esperienza in difesa. Ma questo è un altro discorso.