Hanno Detto
Abbonamenti Juve, Scanavino annuncia: «Campagna chiusa con oltre 19mila abbonati. Per il futuro ci aspettiamo questo»
Abbonamenti Juve, Scanavino ne parla così nel corso dell’Assemblea degli Azionisti in programma questa mattina all’Allianz Stadium
(Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium) – Nel corso dell’Assemblea degli Azionisti Juventus 2024, Scanavino ha parlato anche degli abbonamenti. Le parole del dirigente bianconero.
SCANAVINO – «Nella campagna estiva sono stati effettuati incrementi di 150 milioni di euro, con cessioni di 30 milioni di euro. Effetto sulle plusvalenze di 60 milioni di euro, con effetto negativo di 66 milioni di euro, 36 milioni nella stagione corrente e 30 nelle stagioni successive. C’è stato l’ingresso in società di Giorgio Chiellini (applausi da parte di tutta l’Assemblea ndr), per una crescita manageriale all’interno della società. Giorgio darà il sui contributo non solo per la Juventus ma per tutto il calcio. La campagna abbonamenti si è conclusa con oltre 19mila abbonamenti. Ricordo che la scorsa stagione si è conclusa con il record di ricavi per lo stadio, al netto della Champions League, con un politica mirata. Ci aspettiamo quest’anno un risultato molto importante sul tema abbonamenti e speriamo di riuscire a confermare un nuovo record di ricavi anche per la stagione corrente. Il bilancio approvato al 30 giugno 2024 segna una perdita di 199 milioni. La società di revisione non ha rilevato nulla sull’esercizio concluso al 30 giugno».
L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI JUVENTUS 2024: TUTTE LE PAROLE