Abete CRITICA l'Italia del ct Spalletti: «Una prestazione DOLOROSA per tutti. Nelle elezioni convocate da Gravina il 4 novembre...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abete CRITICA l’Italia del ct Spalletti: «Una prestazione DOLOROSA per tutti. Nelle elezioni convocate da Gravina il 4 novembre…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giancarlo Abete, presidente della Lega Serie D, ha rilasciato qualche DICHIARAZIONE sull’Italia di Luciano Spalletti

Giancarlo Abete, presidente della Lega Serie D, ha parlato a Radio TG parlamento dell’Italia di Luciano Spalletti. Ecco il commento:

PAROLE «È stata dolorosa e la prestazione negativa. Ci aspettavamo di andare avanti, invece la Svizzera ha vinto con merito. Dopo l’eliminazione non manca mai un momento di riflessione, che vale per tutti e investe il calcio italiano. In virtù delle elezioni convocate dal presidente Gabriele Gravina per il 4 novembre, gli aventi diritto avranno l’opportunità di esprimere posizioni e dialettiche collegate al perché è maturata quest’eliminazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.