Abodi: «Non sono preoccupato dal rinvio delle elezioni Figc, ma…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «Non sono preoccupato dal rinvio delle elezioni Figc, ma…»

Pubblicato

su

Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio

A a margine della premiazione della final six della premier league libica, il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio

PAROLE – «Credo che sia stata presa la decisione giusta. C’era fiducia perché i colloqui della scorsa settimana aveva preso la direzione auspicata, ora dobbiamo approfittare del tempo a disposizione. Ci sono tutti i presupposti per iniziare una riforma. Non sono preoccupato dal rinvio delle elezioni, ma solo dal clima. Ciò che conta è che sia rispettoso e che tenga conto dei doveri nei confronti del calcio e dei tifosi: vogliamo offrire loro un sistema che funzioni totalmente” ha aggiunto Abodi, che infine ha giustificato la sua assenza, definendola una assenza presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.