Abodi: «Non sono preoccupato dal rinvio delle elezioni Figc, ma…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «Non sono preoccupato dal rinvio delle elezioni Figc, ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio

A a margine della premiazione della final six della premier league libica, il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio

PAROLE – «Credo che sia stata presa la decisione giusta. C’era fiducia perché i colloqui della scorsa settimana aveva preso la direzione auspicata, ora dobbiamo approfittare del tempo a disposizione. Ci sono tutti i presupposti per iniziare una riforma. Non sono preoccupato dal rinvio delle elezioni, ma solo dal clima. Ciò che conta è che sia rispettoso e che tenga conto dei doveri nei confronti del calcio e dei tifosi: vogliamo offrire loro un sistema che funzioni totalmente” ha aggiunto Abodi, che infine ha giustificato la sua assenza, definendola una assenza presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.