Abodi: «Nazionale in crisi. NESSUNO si assume la responsabilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi DURO: «Nazionale in crisi da tempo. NESSUNO si assume la responsabilità»

Pubblicato

su

Abodi DURO: «Nazionale in crisi da tempo. NESSUNO si assume la responsabilità». Le parole del Ministro dello sport

In un’intervista a Il Foglio, il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato così del fallimento dell’Italia di Spalletti. Nuovo attacco alla FIGC.

ABODI – «Una Nazionale che alza bandiera bianca, mettendo in campo una resa incondizionata, è il manifesto di un problema che non si può continuare a nascondere. Il calcio italiano ha le sue luci, ma è condizionato dalle tante contraddizioni. Ma per provare a superarle, ciò da cui bisogna partire è, per cominciare, l’autoanalisi, l’autocritica e l’assunzione di responsabilità. Se c’è qualcuno che sbaglia e fallisce, ci deve essere qualcuno che sa assumersi la responsabilità dell’errore. La Nazionale italiana, da molto tempo, sta attraversando una crisi sistemica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.