Abraham: «Per questa squadra farei tutto. Voglio vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abraham a Milan Tv: «Per i miei compagni, per questa squadra farei tutto. Voglio vincere, sono un vincente. Ieri notte…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Abraham, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Tv dopo il match contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria contro la Juventus in semifinale di Supercoppa italiana. Di seguito le parole dell’attaccante del Milan:

INGRESSO IN CAMPO – «Per i miei compagni, per questa squadra farei tutto. Voglio vincere, sono un vincente. Ieri notte non ho dormito perchè ero malato…».

CONCEICAO – «Mi ha detto solo di portare energia, sa quanta energia posso protare e quanto voglio vincere. Penso di aver fatto una bella partita ma il lavoro non è finito, manca una grande finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.