Acerbi come sostituto di Caceres: la Juve torna a bussare in casa Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Acerbi come sostituto di Caceres: la Juve torna a bussare in casa Lazio

Pubblicato

su

Acerbi come sostituto di Caceres: la Juve torna a bussare in casa Lazio. Il difensore biancoceleste può essere obiettivo estivo

Come riportato dal Corriere dello Sport c’è anche Francesco Acerbi nella lista dei papabili rinforzi per la difesa della Juventus. Il difensore della Lazio – che per il momento fa muro – sarebbe, nei piani di Madama, il perfetto sostituto di Martin Caceres, destinato a chiudere la sua esperienza in bianconero.

Parallelamente Paratici sarebbe intenzionato a piazzare un secondo colpo di caratura internazionale per puntellare e possibilmente ringiovanire il pacchetto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.