Acerbi non pensa alla Juve: «Con l'Ucraina come una finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi non pensa alla Juve: «Con l’Ucraina come una finale. Sarebbe un disastro»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Acerbi non pensa alla Juve: «Con l’Ucraina come una finale. Sarebbe un disastro». Le parole del difensore della Nazionale

Ai microfoni di Sky Sport, Francesco Acerbi ha parlato prima di Ucraina Italia. Il difensore dell’Inter non pensa alla Juve.

ACERBI «La giocheremo come se fosse una finale, perché non qualificarsi sarebbe un autentico disastro. Affronteremo una squadra che vuole vincere, determinata e pronta a fare di tutto per sorprendersi e strappare la qualificazione. Sappiamo che dovremo dare qualcosa in più, sappiamo anche che abbiamo la possibilità di far male all’Ucraina. Dobbiamo giocare con determinazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.