News
Adani torna sulla lite con Allegri: «È stato maleducato e arrogante»
Daniele Adani, giornalista di Sky Sport, è tornato a parlare della lite con Massimiliano Allegri nel post-partita di Inter Juve
Il post-partita di Inter Juve, sabato sera, è stato caratterizzato dalla lite in diretta su Sky Sport tra Daniele Adani e Massimiliano Allegri. Dopo il commento del tecnico della Juve ieri ospite da Fabio Fazio, è arrivata questa mattina la replica di Adani. Di seguito riportate le sue parole nell’intervento a Radio Deejay.
LE SUE RAGIONI – «Quando cerco un confronto, cerco di mettere la persona in condizione di esprimersi, di avere un contraddittorio, di avere un argomento. E cerco di farlo nel massimo rispetto e nei modi giusti, cercando di avere un contraddittorio nel modo adeguato senza servilismo, senza lisciare il pelo a nessuno. Nel caso dell’allenatore della Juve l’argomento non poteva essere il pareggio con l’Inter ma qualcosa di più profondo da trattare come la partita con l’Ajax. Se uno parte in un modo e parlando da solo finisce quasi a blaterare, la colpa non è di nessuno».
ALLEGRI – «Lui è stato molto maleducato ma ci mancherebbe che non lo salutassi. Sicuramente è stato scortese, maleducato e anche arrogante. Ma soprattutto dicendo che non posso parlare perché non ho vinto scudetti manca di rispetto a tutti quanti, anche a chi paga gli abbonamenti e tifa. Puoi ovviamente avere opinioni diverse, ma finire la conversazione togliendosi il microfono…».