Hanno Detto
Adani non ha dubbi: «La Juventus ha fatto una buona partita, ma il Napoli ha vinto meritatamente. La chiave è stata questa»
Adani, ex calciatore ed opinionista, ha commentato così la sfida tra Napoli e Juventus: le sue dichiarazioni
Lele Adani ha commentato sui social la vittoria del Napoli sulla Juventus nel match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le parole dell’ex calciatore ed opinionista:
PAROLE – «Il primo tempo è stato equilibrato, la Juventus ha fatto una buona partita, il Napoli ha cercato di accompagnare con tanti giocatori ma non è stato preciso. La Juventus ha tenuto il colpo, ha vinto i duelli e quando è ripartita è stata pericolosa, ma se c’è così diversità tra un tempo e un altro va ricondotta non a scelte tecnico-tattiche, ma la chiave sta nell’aspetto emotivo di un gruppo che sa quello che deve fare con voglia, fame e aggressività. Un’altro è gruppo è ordinato pulito, ma nei duelli si perde.
Quando si sente l’odore del sangue ti dilegui, il duello quasi ti spaventa e quando cambia l’inerzia del match piano piano esci dalla contesa. L’aspetto è sentimento interiore, chi vuole vincere deve andarsi a prendere emotivamente la vittoria e il Napoli ha vinto meritatamente».