Hanno Detto
Adani punge: «Teotino ha fatto benissimo la sua missione da comunicatore. Allegri? Si arrabbia, ma la gente…»
Adani punge: «Teotino ha fatto benissimo la sua missione da comunicatore. Allegri? Si arrabbia, ma la gente…». Le parole
Adani nel corso dell’ultima puntata della Domenica Sportiva ha commentato la lite avvenuta tra Allegri e Teotino nel corso dell’intervista post Juve Genoa a Sky.
ADANI – «Credo che la cosa più importante che deve essere sempre chiara è che non mi interessa avere un rapporto con Allegri, Pioli, Inzaghi, Nicola, D’Aversa. Mi interessa mettermi in mezzo tra i protagonisti che sono gli allenatori, i direttori sportivi, i calciatori e la gente. Il comunicatore si mette in mezzo ,cerca di fare da tramite, cerca di prendere tutto quello che loro ci danno, di filtrarlo e offrirlo a chi ascolta, fa sacrifici, fa abbonamenti, sacrifica la pizza per i figli per fare chilometri e vederli allo stadio. Questo è il nostro ruolo, una missione che Teotino come sempre ha fatto benissimo. Il protagonista deve capire che i giochini fatti per screditare, offendere, o mancare di rispetto fuori dai teatrini organizzati, quando c’è l’amico dell’amico che concede lo scherzo se arrivi una volta a 18 punti, una volta a 17, a 16 dietro la prima, non approfondisce perché non ha rispetto della gente, ma del rapporto da portare nel tempo. Quando c’è questo viene da sorridere e la gestisci bene. Quando c’è la domanda che ti chiede esattamente il perché di un rendimento sbagliato, ci si arrabbia togliendo questa restituzione di sacrificio alla gente che ascolta».