Adani: «Passo indietro? No, è in avanti. Vi spiego! Douglas Luiz...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani STA con Thiago Motta: «Passo INDIETRO? No, è un passo in avanti. Vi spiego! Non è che Douglas Luiz ha il posto GARANTITO solo perché…»

Pubblicato

su

Daniele Adani, a La Domenica Sportiva sulla Rai, ha commentato così il pareggio della Juve contro la Roma. Le parole

Intervenuto a La Domenica Sportiva sulla Rai, Daniele Adani si è espresso così sul pareggio della Juve contro la Roma. Le parole

PASSO INDIETRO JUVE – «No, non puoi sempre essere obbligato a vincere, soprattutto quando la squadra è nuova come guida tecnica e come giocatori. Non si tratta di un passo indietro, anzi: è un passo in più in questo percorso nobile che sta cercando di fare la società con questa nuova guida tecnica».

DOUGLAS LUIZ «Chi merita gioca. Lui non ha il posto garantito solo per il cartellino che ha dietro: l’allenatore ha pieni poteri di fare il mercato e scegliere chi deve giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.