Hanno Detto

Adani: «Ho salvato la BoboTV 40 volte. Vieri? Chi convive col tradimento…»

Pubblicato

su

Adani torna a parlare della separazione della BoboTV: le dichiarazioni dell’ex difensore sul presunto tradimento di Vieri

Con un’intervista a Il MessaggeroLele Adani, opinionista ed ex calciatore, ha raccontato la fine di un’esperienza a lui particolarmente cara come quella della Bobo TV: finita non senza qualche polemica dove sia lui che Bobo Vieri si sono scontrati sui social tra storie, retroscena e un vero e proprio braccio di ferro.

LE PAROLE – «La BoboTv è finita a novembre inaspettatamente. Era il frutto di un percorso di amici che con il tempo si era abbastanza consolidato. La cosa più grave e che non perdonerò è il tradimento dell’amico. Togliendo qualcosa da me stesso per il bene comune ho salvato la BoboTv una quarantina di volte. Una cosa che metteva insieme tutto: il valore dell’amicizia. Una persona ha dimostrato di non meritarla. Quattro personalità forti, dei pazzi da mettere dritti. La BoboTv è stata una rock band». Netto l’attacco a Bobo Vieri, precisato anche con questa dichiarazione: «Questo modo di essere e di tradire nuoce a chi lo fa. Chi deve convivere col tradimento, se ha un po’ di coscienza, è più ferito e danneggiato di chi l’ha subito»

Exit mobile version