L'addio di Sandro Piccini al Santiago Bernabeu
Connettiti con noi

Social

L’addio di Sandro Piccinini al Santiago Bernabeu

Pubblicato

su

Lo storico telecronista Premium, giunto probabilmente alla sua ultima stagione in postazione di commento, saluta il Bernabeu. Il pensiero di Sandro Piccinini

C’è parecchia nostalgia nel tweet post Real-Bayern di Sandro Piccinini. Il celebre telecronista Mediaset, che ieri ha dato voce alla super sfida del Bernabeu, è giunto ormai alla sua ultima stagione in postazione di commento.

Doveroso, quindi, un saluto particolare allo stadio leggendario, in cui l’ex conduttore di Controcampo ha raccontato una partita per l’ultima volta. Queste le sue parole: «Ora che ci penso, a cena finita, è stato l’addio al Bernabeu. Mai partite banali qui. 50? 60? Non ho tenuto il conto, ma le emozioni che mi ha regalato questo stadio me le porterò dentro per sempre. In bocca al lupo alla Roma e poi tutti a Kiev. W la Champions!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.