Adeyemi Juve, incontro tra Giuntoli e il papà del giocatore!
Connettiti con noi

News

Adeyemi Juve, incontro tra Giuntoli e il papà del giocatore! Gli AGGIORNAMENTI

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juve è alla ricerca di un esterno d’attacco e in queste ore Cristiano Giuntoli ha incontrato il papà di Karim Adeyemi

Coem rivelato da Sky SportDE, la Juve è alla ricerca di un esterno d’attacco e in queste ore Cristiano Giuntoli ha incontrato il papà di Karim Adeyemi. Questo incontro tra il football director bianconero e il padre del calciatore tedesco sarebbe servito per trovare un accordo tra le parti.

L’intenzione della Juve è quella di avere un’intesa con Adeyemi prima di presentarsi dal Borussia Dortmund per trattare il suo cartellino. Adesso non resta che attendere di capire come evolverà la situazione anche perché la richiesta del club tedesco potrebbe essere elevata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.