Adeyemi: «L’allenatore si è fidato di me e gli ho dimostrato questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adeyemi Juve, l’obiettivo RACCONTA: «L’allenatore si è fidato di me e gli ho dimostrato che c’ero, SPERAVO di fare questo»

Pubblicato

su

Adeyemi RACCONTA: «L’allenatore si è fidato di me e gli ho dimostrato che c’ero, SPERAVO di fare questo». Le parole dell’obiettivo del calciomercato Juve

Karim Adeyemi è stato il grande protagonista della vittoria del Borussia Dortmund contro l’Heidenheim. Di seguito le parole dell’obiettivo del calciomercato Juve ai canali ufficiali del club:

PAROLE «Abbiamo giocato una buona partita. I gol subiti non sono stati necessari. Ho portato con me la fiducia in me stesso dall’U21. Questo mi ha aiutato molto. L’allenatore si è fidato di me e gli ho dimostrato che c’ero. Sono contento per i due gol, speravo di farne un terzo, ma i tre punti sono ancora più importanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.