Connettiti con noi

News

Adzic Juve, il suo percorso di crescita passa da un prestito in Serie A: una delle prossime avversarie dei bianconeri monitora la situazione! La novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Adzic Juve, il giovane talento montenegrino potrebbe lasciare i bianconeri per approdare in un club di piccolo cabotaggio della nostra Serie A: piace a quel dirigente

Il percorso di crescita di Vasilije Adzic nel Belpaese passa forzatamente per un prestito in un club di piccolo cabotaggio di Serie A. In tal senso c’è già un club interessato al giovane talento classe 2006: parliamo proprio del Lecce!

Tuttosport ha registrato l’interesse dei salentini. Il giocatore, che fa da spola tra la Prima Squadra della Juventus e la Juventus Next Gen, piace molto a Pantaleo Corvino, il quale è pronto a fare un tentativo in caso di salvezza del club giallorosso. Occhio, però, alla posizione dei bianconeri, che potrebbero porre un veto in base al parere tecnico del nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.