Adzic: «La Juve è la squadra più grande d'Italia e del mondo, farò del mio meglio. Ai tifosi dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adzic: «La Juve è la squadra più grande d’Italia e del mondo, farò del mio meglio. Ai tifosi dico questo»

Pubblicato

su

Adzic: «La Juve è la squadra più grande d’Italia e del mondo, farò del mio meglio. Ai tifosi dico questo». Le prime parole

Adzic ha affidato al suo profilo Instagram le prime parole ed emozioni da nuovo giocatore della Juve.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasilije Adžić (@_vasilije10)

ADZIC- «Vorrei ringraziarvi per avermi dato l’opportunità di giocare in una squadra più grande d’Italia e anche del mondo. Sono felice di essere qui a Torino, in una grande squadra, con più trofei. Sono emozionato, farò del mio meglio per prepararmi al meglio e soddisfare i requisiti. Non vedo l’ora di giocare davanti ai tifosi della Juventus. So quanto sono appassionati e mi divertirò ad esibirmi in uno stadio circondato dalle atmosfere più belle ed emozionanti del mondo. Forza Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.