Hanno Detto
Adzic elogiato da Thiago Motta: «È un grande giocatore, l’ho visto veramente bene. Vi dico in che ruolo può giocare». Arriva la chance in Juve Lazio?
Adzic elogiato da Thiago Motta: le dichiarazioni del tecnico della Juventus alla vigilia della sfida in programma domani sera contro la Lazio
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus e Lazio, Thiago Motta ha parlato così di Adzic, che domani potrebbe anche ritagliarsi uno spazio. Le sue dichiarazioni.
ADZIC – «L’ho visto veramente bene. Anche la sua postura, l’ho visto più aperto. Questo mi piace e dimostra che sta bene. Come giocatore, voi lo avete visto poco e io l’ho visto tanto in allenamento, è un grande giocatore. Lui ha meno responsabilità di tanti altri in rosa e quando gli toccherà giocare farà bene. Può fare centrocampista più offensivo e meno offensivo, ha già fatto un po’ l’esterno ma secondo me non è esterno per caratteristiche fisiche. Quando giocherà lo farà bene. In allenamento dimostra la voglia di voler partecipare con il gruppo».
LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE LAZIO