Agente Hysaj: «La Juve mi ha già chiamato, piace a Paratici»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Hysaj: «La Juve mi ha già chiamato, piace a Paratici»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha parlato del futuro del suo assistito che potrebbe essere alla Juve. Le sue parole

Negli ultimi giorni il nome di Hysaj è stato accostato alla Juve, soprattutto in caso di approdo in bianconero di Sarri. Di questo ha parlato Mario Giuffredi, agente del giocatore, ai microfoni di Radio Marte.

«Per 3 anni Hysaj è stato il miglior terzino. All’ultimo anno di Sarri mi chiama la Juve, ma il calciatore ha detto no perché voleva giocarsi lo scudetto a Napoli. Hysaj tra un anno va in scadenza e la sua uscita è obbligatoria, ma ritengo che sia anche giusto cambiare aria. L’Atletico ha sempre chiesto informazioni, ma non c’è solo l’Atletico. Paratici lo ha sempre visto bene: sicuramente andrà in un club importante» ha dichiarato l’agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.