Agente Jorginho: «Ha imparato molto da Sarri. Ecco dove giocherebbe»
Connettiti con noi

News

Agente Jorginho: «Ha imparato molto da Sarri. Ecco dove giocherebbe»

Pubblicato

su

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato del suo assistito, dal rapporto con Sarri al momento in Nazionale

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. L’agente ha elogiato il lavoro di Sarri con il suo assistito, ed ha commentato il momento del centrocampista.

JORGINHO – «Annata positiva per lui, sta facendo bene in Nazionale e può giocarsi gli europei. Quando c’è un rigore segna sempre, sono molto contento per lui che lavora tutti i giorni in modo molto serio. L’esordio con Ventura è stato sicuramente non positivo, poi piano piano si è preso la titolarità».

SARRI – «Giocare nel Chelsea conta molto, è un calcio molto intenso e ha imparato molto con Sarri e Lampard».

NAZIONALE – «Penso che Jorginho potrà fare molto bene nel prossimo Europeo e perché no anche nel prossimo Mondiale. D’altronde in Nazionale non ci sono tantissime occasioni e bisogna farsi sempre trovare pronti ad ogni partita».

RITORNO IN SERIE A«Nel calcio tutto è possibile, la voglia di tornare c’è sempre. Con l’esperienza acquisita in Premier potrebbe dare un grande contributo in A. Può giocare in 2-3 squadre italiane che lottano per lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.