Agente Lirola: «Con la Juve non c'è più niente, lo hanno venduto»
Connettiti con noi

News

Agente Lirola: «Con la Juve non c’è più niente, lo hanno venduto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’agente di Pol Lirola, ex giocatore della Juve al Sassuolo, ha parlato del rapporto del giocatore con i bianconeri

Bruno Zandonadi, agente di Pol Lirola, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Calciomercato.com, chiarendo anche i rapporti con la Juve.

JUVE «Con la Juventus non c’è più niente. I bianconeri l’hanno venduto a titolo definitivo la scorsa stagione e non hanno più nessuna opzione per Lirola».

FUTURO«In questo momento Lirola è un giocatore del Sassuolo a tutti gli effetti. Il ragazzo in questo momento è in vacanza, ma ha ancora un contratto di tre anni. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale, la Fiorentina ha cambiato tanto, è normale che cerchi giocatori di buon livello. Conosco Pradè, vedremo cosa succederà, in questo momento è presto per parlare di futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.