Agente Mendy: «Può essere il profilo giusto per la Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Mendy: «Può essere il profilo giusto per la Juve»

Pubblicato

su

Mendy potrebbe essere la soluzione ideale per sostituire Alex Sandro nel caso in cui il brasiliano dovesse partire

Yvan Le Mèe, agente di Mendy, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Tuttosport. Il procuratore ha parlato di un interesse da parte della Juventus per il terzino sinistro attualmente al Lione.

«Ci sono stati soltanto dei sondaggi finora. Diciamo che in Inghilterra e Spagna c’è maggiore disponibilità economica, però la serie A è sempre attraente per i francesi. Alex Sandro è un top del ruolo e per la Juventus non sarà semplice sostituirlo in caso di cessione. Mendy è un profilo che rientra nella lista dei bianconeri come in quella di tutte le big. L’amicizia tra Agnelli e Aulas può aiutare, però alla fine per tutti contano soltanto le cifre» ha dichiarato l’agente del francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.