News

Agente Rugani: «Rinnovo con la Juve vorrà dire qualcosa…»

Pubblicato

su

Agente Rugani: «Rinnovo con la Juve vorrà dire qualcosa…». Parla Davide Torchia, procuratore del centrale bianconero

Intervistato da Radio Marte nel corso di “Si gonfiala rete“, Davide Torchia – agente di Daniele Rugani – ha parlato del rendimento del suo assistito.

Le parole del procuratore: «Daniele contento dell’impiego di questa stagione? Senza presunzione, ma non bisogna mai accontentarsi e Rugani non si accontenta. Magari giocare al Milan di turno oggi sarebbe più semplice, ma alla Juve ci sarà sempre concorrenza e per fare un esempio, se hai davanti gente alla Koulibaly è più difficile giocare che altrove. Rugani ha deciso di far parte di un club così grande, e quando decidi così sai che farai sempre fatica a trovare continuità, ma se la Juve gli ha rinnovato il contratto fino al 2023 qualcosa vorrà dire».

BBC – «La fine della BBC? La Juve nella storia ha sempre dimostrato che ha vinto con Del Piero e senza, con Pirlo e senza, con Buffon e senza per cui al di là dei singoli, ha una filosofia vincente».

CONCORRENZA – «A quando il ritorno delle milanesi? Il Milan è in costruzione e non potrà fare tantissimo mercato, l’Inter è già sviluppata da un paio di anni, ha in organico giocatori importanti e avrebbe dovuto raggiungere risultati migliori. Il Napoli invece ha iniziato un ciclo nuovo e quando ciò accade ci vuole un po’ di tempo, pure se il nuovo ciclo porta un grande nome come quello di Ancelotti per cui mi aspetto una grande crescita nella prossima stagione».

Exit mobile version