Hanno Detto

Agente Soulé svela: «Ho parlato con Manna e Tognozzi, la Juventus pensa questo di lui»

Juventus News 24

Pubblicato

su

L’agente di Matias Soulé, Martin Guastadisegno, ha parlato così dell’attaccante di proprietà della Juventus

Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulé, ha parlato così dell’attaccante argentino. Ecco le sue parole rilasciate a Tuttomercatoweb.com sul calciatore di proprietà della Juventus.

SOULE‘ – «Un anno fa era alla Juventus e si faceva il paragone con Di Maria ma il Fideo è un giocatore già affermato ed eccezionale, è un Campione del Mondo. Lui e Dybala sono giocatori fortissimi, mentre Mati è Mati. E’ il secondo miglior giocatore per dribbling completati di tutta la Serie A e ha giocato solo quattro partite. Ne avesse giocate sei, magari sarebbe il primo… E’ normale che tutto il mondo voglia paragonare un giocatore con un altro anche per capire meglio le sue qualità, ma oggi non è giusto farlo. Matias è un giocatore di calcio, gli piace il calcio. Quando non gioca non dorme, ha un amore smisurato per questo gioco. Ti racconto un aneddoto… Sbarca a Frosinone e gioca una partita, poi arriva la sosta e mi manda un messaggio dicendosi molto arrabbiato. E sai qual era il motivo? La sosta, non voleva aspettare 15 giorni prima di giocare un’altra partita. Mati è così, lavoro con lui da 10 anni e mi sorprende sempre. Soprattutto, migliorerà ancora tanto: giocare sempre 90 minuti lo sta aiutando a trovare il giusto ritmo».

CHE MESSAGGI ARRIVANO DA TORINO «Proprio ieri ho parlato con Giovanni Manna, lui e Tognozzi sono molto dietro ai giocatori in prestito e sono molto contenti del suo rendimento. Sanno che è un giocatore di qualità e a Frosinone riesce a dimostrarle. Alla Juventus lo seguono, ci sono dietro, mandano continuamente messaggi… Mati è un giocatore molto apprezzato dalla Juventus. Sono molto orgoglioso di lui, è un campione. Dimostra sempre che ha una marcia in più».

SOULE’ O BERARDI«La Juve ha sotto contratto un calciatore con quasi 10 anni in meno rispetto a Berardi e non dovrebbe pagare il cartellino… Sicuramente dovresti adeguare l’ingaggio e tutto il contratto, ma Soulé è un calciatore che già conosce l’ambiente e tutto il resto. Detto ciò siamo a settembre, innanzitutto c’è da sperare che disputi la stagione che tutti ci auguriamo possa disputare e poi si faranno delle scelte. Pensare tanto al futuro oggi non sarebbe responsabile da parte mia e capisco la società che deve migliorare e cercare sul mercato le giuste possibilità. Magari a fine anno pensano di non prendere Berardi e di puntare su Soulè, oppure a noi arriveranno offerte importanti da valutare. Vediamo..».

Exit mobile version