News

Agente Tonali: «La Juve ha qualcosa in meno. Col Brescia gara difficile»

Pubblicato

su

L’agente di Sandro Tonali, La Florio, ha parlato di Brescia Juve e della situazione al vertice in Serie A: le sue parole

Roberto La Florio, agente di Sandro Tonali, è intervenuto in diretta su Radio Punto Nuovo per parlare della sfida di stasera tra il Brescia del suo assistito e la Juve. Per lui anche un commento sulla Serie A in generale.

BRESCIA JUVE «Tonali ha grande personalità, in queste quattro partite è andato sempre in crescendo, non ha proprio sentito la differenza tra Serie B e Serie A. La Juventus di quest’anno sembra abbia qualcosa in meno rispetto a quella dell’anno scorso. La partita di stasera sarà difficile, giocare a Brescia, come ha detto Sarri, non è facile per nessuno. La forza della squadra è senza dubbio il gruppo e Corini è stato bravissimo a gestirlo. Su Cellino non si può discutere, ha grandissime qualità».

SERIE A «Quest’anno vedo molto bene il Napoli, ha più qualità, e confido molto in Ancelotti: faranno un grande campionato. L’Inter ha cambiato molto, l’allenatore è importantissimo che ha sempre ottenuto grandi risultati ma credo che gli azzurri abbiano qualcosa in più a livello di qualità, daranno più fastidio alla Juve».

Exit mobile version