Agnelli attacca Ceferin: «Nel 2019 eravamo pronti, poi si è ritirato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli attacca Ceferin: «Nel 2019 eravamo pronti, poi si è ritirato»

Pubblicato

su

Agnelli attacca Ceferin: «Nel 2019 eravamo pronti, poi si è ritirato». Il retroscena svelato dall’ex presidente della Juve

Agnelli nel corso dell’intervista rilasciata al Telegraaf ha svelato un retroscena su Ceferin e il progetto Superlega. Le parole dell’ex presidente della Juve.

CEFERIN – «Nel 2019 eravamo pronti, Aleksander ed io. I top club di tutte le sottodivisioni dell’Eca (allora circa 130 club professionistici europei) si erano accordati su un nuovo formato. I club di medie dimensioni delle grandi leghe, i dirigenti delle grandi leghe e alcune associazioni nazionali vedevano il nuovo formato come una minaccia e quindi Ceferin si è ritirato».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI AGNELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.