News

Agnelli: «È stato un anno durissimo. Ora c’è un altro obiettivo che è la Champions»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli, presidente della Juve, è intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione di Pirlo alla Juventus U23

Andrea Agnelli ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus U23. Le parole del presidente bianconero.

«Siamo al nono scudetto consecutivo, ne siamo felici e orgogliosi. È difficile anche solo pronunciarlo. È stato un anno durissimo, difficile da capire fino in fondo, anche per i tifosi. Ma quando si guarda l’albo d’oro c’è solo il nome dei vincitori. È stato un anno durissimo, stiamo ancora giocando senza tifosi. Ma una squadra è fatti di cenni, sguardi: noi abbiamo cambiato 13 persone nello staff tecnico. Abbiamo cambiato nutrizionista, dottori, allenatore, staff tecnico. Per questo è stato un anno estremamente difficile. Tutte le dinamiche sono state resettare. Faccio i complimenti a Pavel, Fabio e Federico per aver ricalibrato la macchina. Abbiamo davanti a noi un altro obiettivo che è la Champions. Siamo focalizzati sul Lione. Sarà una partita difficilissima, dobbiamo essere pronti».

Exit mobile version