News

Agnelli: «Delusione per l’uscita dalla Champions contro il Lione»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli commenta l’uscita dalla Champions League della Juventus contro il Lione: ecco le parole del presidente bianconero

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Juventus TV dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Lione.

ELIMINAZIONE – «Una serata amara che ci lascia con un’aria di delusione. Lo dico da qualche anno, la Champions è un obiettivo come è legittimo che lo sia per altre squadre. Uscire però contro un avversario che quando è stato sorteggiato contro di noi non ricordo nessuno aver versato una lacrima, lascia sicuramente una delusione in tutti noi».

LA STAGIONE «Agrodolce. Dobbiamo guardare a quelli che sono stati gli obiettivi: il campionato e la Champions. Uno storico centrato, nono Scudetto di fila, fatico a pensare si possa fare nei prossimi 100 anni e non è mai stato fatto prima. Dall’altro lato la Champions, in un contesto molto duro per tutti in particolar modo per noi che abbiamo modo di cambiare così tanto, 13 membri dello staff e le dinamiche sono da ricostruire, non è evidente farlo. Arrivare al nono Scudetto è straordinario, ma questa sera a me, a tutti, ci lascia con la delusione».

Exit mobile version