Juventus Women

Agnelli sulle Women: «L’ho detto alle ragazze prima del match col Lione»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli ha parlato della sfida di Champions League tra le Juventus Women ed il Lione tornando sull’importanza del calcio femminile

Andrea Agnelli ha parlato al Golden Boy dell’importanza de calcio femminile in Italia e ha rivelato una frase detta alla squadra prima del match di Champions League contro il Lione. Le sue parole.

«Noi crediamo molto nel calcio femminile, l’ho scoperto nelle mie posizioni negli incarichi internazionali. Non ci rendiamo conto dello sviluppo del calcio femminile. Ci apre un mondo che altrimenti non avvicineremmo con il modello tradizionale, c’è grande potenzialità per le donne. Abbiamo puntato molto. Spero ed è obiettivo della società dotare le ragazze di uno stadio funzionale, è stato bello vedere allo Stadium, è stato bello vederle nello stadio pieno. Con il Lione hanno segnato 2 gol all’OL che non subiva da oltre due anni e fa presente la caratura. Percorso di crescita delle ragazze, l’ho detto anche alle ragazze: se uno vuole ambire, deve giocare con le più forti. Anche per le donne l’obiettivo deve rimanere vincere in Italia»

LEGGI ANCHE: Juventus, Agnelli rivela un lato nascosto di Cristiano Ronaldo

Exit mobile version