Ahanor alla RAI: «L'OBIETTIVO è quello di rialzarsi subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ahanor alla RAI: «L’OBIETTIVO è quello di rialzarsi subito senza preoccupazioni. L’inizio del campionato può andare male come può andare bene»

Pubblicato

su

Ahanor alla RAI: «L’OBIETTIVO è quello di rialzarsi subito senza preoccupazioni. L’inizio del campionato può andare male come può andare bene». Le parole del calciatore del Genoa

Honest Ahanor ha parlato ai microfoni RAI dopo la sconfitta contro la Juventus. Di seguito le parole del calciatore del Genoa:

PAROLE «L’obiettivo del Genoa è quello di rialzarsi subito senza preoccupazioni. Ci sta, l’inizio del campionato può andare male come può andare bene. Bisogna sempre lottare in allenamento, specialmente, per poi arrivare preparati alla partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.