Hanno Detto

Aké: «La Juve è una grande opportunità. Playoff? Abbiamo voglia»

Pubblicato

su

Aké, giovane della Juventus Under 23, ha parlato del suo arrivo alla Juve e dei prossimi obiettivi. Le parole

Ai microfoni di Juventus TV, Aké ha parlato del suo arrivo alla Juventus Under 23 e dei prossimi impegni: i bianconeri sono attesi dai playoff.

PLAYOFF«C’è sicuramente voglia di iniziare, avevamo voglia di vivere questo momento. Penso si sia visto nell’ultima parte di campionato. Ora inizia una nuova competizione e abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore».

LAVORO ALLA JUVE«Lavoriamo molto sulla tattica e sulla forza fisica. Si lavora in maniera differenze».

GOL CONTRO IL NOVARA«Sono stato molto contento, era una gara complicata. Siamo riusciti a vincere all’ultimo minuto. Avrei voluto segnare ancora».

MARSIGLIA«Avevo già esordito con il Marsiglia. Ma le maglie da titolare non erano molte e sapevo che avevo bisogno di crescere e andare in un posto con la cultura del lavoro. Giocare nella Juve e una grande opportunità per me».

SECONDE SQUADRE – «In Italia il livello è più alto, noi e le squadre con cui giochiamo. I giocatori hanno più impatto in una partita. La presenza fisica è più forte». 

PRIMA SQUADRA – «Ero contento, è l’obiettivo di tutti la prima squadra. L’ho visto come un premio per quanto fatto, stimolo per fare ancora meglio. Devo continuare su questa strada».

Exit mobile version