Al-Khelaifi: «Thiago Motta a Torino farà bene. Lui al PSG? Non vi nascondo che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Al-Khelaifi: «Thiago Motta a Torino farà bene. Lui al PSG? Non vi nascondo che…»

Pubblicato

su

Nasser Al-Khelaifi, patron del PSG, ha parlato del futuro di Thiago Motta, pronto a diventare il nuovo allenatore della Juve

Arriva anche il commento di Nasser Al-Khelaifi sul passaggio di Thiago Motta alla Juve. Il patron del PSG ne ha parlato così a Tuttosport.

LE PAROLE – «Tanti auguri e complimenti a Thiago, un ragazzo eccezionale che saprà sicuramente far bene anche a Torino. E’ stato con noi per 6 stagioni in cui ha fatto incetta di trofei nazionali e dove ho avuto modo di apprezzarne le doti tecnico-tattiche, ma anche umane. Gli rinnovo i miei migliori auguri per la sua nuova e prestigiosa sfida. Lui a Parigi? Ora sono contento con Luis Enrique, ma mai dire mai…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.