Alberto Costa Juve: il terzino è atterrato a Caselle - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alberto Costa Juve, inizia l’avventura in bianconero: il terzino è atterrato a Caselle – VIDEO

Pubblicato

su

Alberto Costa Juve, inizia ufficialmente l’avventura in bianconero per il neo acquisto: il terzino è arrivato questa sera a Torino

(inviato a Caselle) – L’attesa è finita e Alberto Costa, primo colpo invernale del calciomercato Juve, ha dato ufficialmente inizio alla sua avventura in bianconero atterrando a Torino.

Il terzino portoghese è arrivato in nottata all’aeroporto di Caselle (atterrato intorno alle 2.45), prima di dirigersi verso il J Hotel, mentre i nuovi compagni sono reduci dalla trasferta in casa dell’Atalanta. In mattinata per lui le visite mediche, prima della firma sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. Operazione a titolo definitivo dal Vitoria Guimaraes, con la Juve che verserà nelle casse dei lusitani circa 15 milioni di euro (12.5 milioni di parte fissa + 2.5 di bonus).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.