Hanno Detto

Alcaraz: «Essere alla Juve a 21 anni è folle! Lo sognavo da bambino, sono contento»

Pubblicato

su

Alcaraz: «Essere alla Juve a 21 anni è folle! Lo sognavo da bambino, sono contento». Le dichiarazioni del centrocampista

Alcaraz nel corso di una videointervista a Dataracingoficial su Instagram ha raccontato come si sta ambientando alla Juve. Queste le dichiarazioni del giovane centrocampista, ora fermo per infortunio, sulla squadra bianconera.

LE DICHIARAZIONI «Sono molto contento di stare qua. E’ uno dei sogni da bambino giocare in uno dei club più grandi d’Europa E’ una follia essere a 21 anni alla Juve. Se mi metto a pensare che sono arrivato qui in così poco tempo, mi chiedo ‘Che ci faccio qui?’: è molto bello. Il mio adattamento con i compagni e la lingua? Con i miei compagni va benissimo. Quando sono arrivato quasi mi vergognavo, mi sentivo un po’ insicuro. Arrivare alla Juventus, con tutti i grandi giocatori che ha avuto e che ha è qualcosa che può metterti in difficoltà Il gruppo è fantastico, sono tutti bravi, ottime persone. Ho la fortuna di avere tre compagni che parlano spagnolo, mi riferisco ai tre brasiliani: Bremer, Danilo e Alex Sandro. Tutti e tre mi aiutano molto, ma anche gli altri. Sto provando a studiare un po’ l’italiano, che è abbastanza simile allo spagnolo. L’inglese? Era faticoso impararlo. Ora l’ho un po’ mollato perché sto studiando l’italiano. In un anno qualcosa ho imparato, me la cavo».

Exit mobile version