Alcaraz a Sky: «C'era bisogno di questa vittoria per i tifosi. Futuro? Penso a fare il meglio per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alcaraz a Sky: «C’era bisogno di questa vittoria per i tifosi. Futuro? Penso a fare il meglio per la Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alcaraz a Sky: «C’era bisogno di questa vittoria. Futuro? Penso a fare il meglio per la Juve». Le dichiarazioni

Alcaraz ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Juve Frosinone.

LA VITTORIA – «Le sensazioni sono buone, avevamo bisogno di questa vittoria, dovevamo dare una gioia ai nostri tifosi e alla nostra gente che ci accompagnano sempre. oggi lo stadi era pieno, è stato bellissimo avere il logo appoggio. cerchiamo di restituirli questo appoggio in campo, abbiamo ottenuto una vittoria importante per noi e loro».

COME SI TROVA ALLA JUVE – «Per fortuna siamo riusciti a fare gol. Io mi sento molto bene, molto comodo. Cerco di dare il mio contributo e aiuto quando vengono chiamato in causa. Io sto bene qua, sento la fiducia di compagni e staff. Ho la tranquillità giusta per continuare a giocare e lavorare»

IL RUOLO – «Io posso giocare in qualsiasi posizione, però cerco di dare il mio aiuto e granellino di sabbia. A destra giocavo abitualmente, l’importante è giocare e accumulare minuti. E’ qualcosa di bello».

IL FUTURO – «E’ ancora presto per parlarne. Dobbiamo parlare della prossima partita contro il Napoli. Non voglio pensare troppo al futuro, non decido questo. Devo dare il mio piccolo contributo, sto cercando di fare il meglio per la Juve, me la società. Adesso la mia testa è qui. Dobbiamo riposare, allenarsi e poi pensare subito alla prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.