News

Alejnikov consiglia il Lecce: «Contro la Juve dovrà duellare fino alla fine»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Sergej Alejnikov ex centrocampista della Juventus, con un passato anche nel Lecce, sulla gara di domani contro i giallorossi: le sue parole

Sergej Alejnikov, ex centrocampista bielorusso della Juventus ma anche del Lecce (per due stagioni, dal 1990 al 1992), è stato intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno in vista della gara di domani.

LE PAROLE – «Nel calcio, intorno ad ogni partita si ragiona sempre come se i verdetti arrivassero a tavolino. Invece, per fortuna, li decreta il campo e dipendono da ciò che le due contendenti riescono ad esprime nell’arco dei 90 minuti. Ebbene, in una singola gara può accadere che la formazione oggettivamente più forte non vinca. Insomma, una cosa sono i pronostici, un’altra ciò che avviene sul rettangolo verde, che è legato ad una serie di variabili e spesso agli episodi. Il Lecce dovrà duellare con la consapevolezza dell’enorme forza dei bianconeri, ma convinto di avere le proprie carte da giocare al meglio. Si vedrà alla fine se saranno state sufficienti ad ottenere un risultato positivo».

Exit mobile version