News
Alenichev consiglia Golovin: «Non deve andare alla Juve, ecco perchè»
L’ex centrocampista di Roma e Perugia, Dmitri Alenichev, ha consigliato a Golovin di non andare alla Juventus perchè non troverebbe spazio
La Juventus continua il pressing per Golovin. I bianconeri non vogliono però sborsare i 30 milioni chiesti dal Cska Mosca e per questo attendono uno sconto da parte dei russi. Intanto l’ex centrocampista di Roma e Perugia, Dmitri Alenichev, ha sconsigliato al centrocampista di trasferirsi a Torino.
Ecco le sue dichiarazioniai microfoni di Sport-Express.ru: «Golovin è uno dei migliori giocatori della Nazionale insieme a Cheryshev e Dzyuba. L’interesse della Juventus per Golovin è abbastanza comprensibile. È tempo che lui vada in Europa, ma non in Italia. A Torino, nessuno gli potrà garantire un posto da titolare visto che nessuno dei bianconeri ha queste garanzie. Non è escluso che il club bianconero la ceda in prestito. Inoltre il campionato italiano è molto tattico ed è estremamente difficile per lui che vuole mostrare le sue qualità offensive. Ad Alexander gli consiglierei la Spagna, ma non Real Madrid o Barcellona, ma qualche altro club medio alto».