Hanno Detto

Alesi: «Scudetto, Rabiot, Del Piero e Dybala: ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Alesi: «Scudetto, Rabiot,Allegri Del Piero e Dybala: ecco cosa penso». Le parole del tifo so della Juve sui bianconeri

Jean Alesi, ex pilota e noto tifoso della Juve, ha parlato a Radio Bianconera di tanti temi riguardo i bianconeri.

SCUDETTO – «C’ho creduto, c’è stato un momento in cui c’era un grande distacco ma poi ogni volta che guardavo la classifica vedevo che era fattibile. La stagione è andata così, ora si sta chiudendo meglio però. Le aspettative erano altre, è vero, ma c’è da dire che quando Allegri era arrivato c’era da rifare un gruppo».

RABIOT «Ha sempre avuto una grande stima in Francia, la Juventus per lui è stato come arrivare alla Ferrari. Per un giocatore è qualcosa di molto forte l’ambiente bianconero, tanto che è tornato in Nazionale per questo».

ALLEGRI – «L’importante è la stabilità. Per creare una squadra vincente devi credere in un progetto e portarlo fino in fondo. Non puoi cambiare ogni anno. Credo che la società abbia fatto la scelta giusta».

DEL PIERO – «E’ sempre stato una bandiera come Totti alla Roma. Alex fa parte della storia della Juventus. E’ un ragazzo perbene, mi piacerebbe rivederlo in società».

DYBALA – «In Ferrari c’è il 27 che è un simbolo forte. Il calcio ha la fortuna di avere numeri simbolo. Io spero che il prossimo 10 sia al livello della Juve. Ma deve esserci».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A MATTIA COMPAGNON

Exit mobile version