Gossip
Alessandra balla con la Juve – VIDEO e FOTO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/331745515.m3u8?s=692cbd22d3429a8a21d56a4251ff18587cecffd4″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Alla scoperta della ballerina e modella juventina Alessandra Tropiano
Prima di tutto ballerina, poi modella ed infine aspirante attrice, sempre e comunque con il chiodo fisso bianconero. Lei è Alessandra Tropiano, 22enne di Tortona che spiega la sua passione per la Juventus così: «Il mio idolo è sempre stato Alessandro Del Piero, in camera ho ancora tutti i suoi poster e pure una dedica. Tifavo Juve soprattutto quando c’era lui, ai tempi di Antonio Conte allenatore, e giocatori come Gigi Buffon, Claudio Marchisio, Andrea Pirlo».
«Continuo a tifare Juve, ma seguo il calcio in generale perché ho due fratelli maschi che tifano rispettivamente Barcellona e Juventus. In casa mia insomma si guarda soltanto calcio!», ha quindi spiegato la Tropiano, già ballerina in trasmissioni televisive di successo come Furore e Take me out. Chissà che in futuro non possa presentarsi l’occasione di ballare con l’idolo Alex…