Hanno Detto

Spugna avvisa la Juventus Women: «Così le faremo male»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna, allenatore della Roma femminile, ha parlato in vista del match in programma quest’oggi con la Juventus Women

Alessandro Spugna, tecnico della Roma femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club del match di oggi contro la Juventus Women.

LA PARTITA – «Una partita che siamo contenti di andare a giocare in questa condizione. Non so se è la partita dell’anno ma ci arriviamo in bel momento. Siamo felici di arrivarci in questo modo, è il big match del momento. Vedremo cosa riusciremo a fare, abbiamo tanta voglia  di giocare una grande gara per il percorso che abbiamo fatto fin qua. Il gruppo è veramente unito e carico, tutte insieme possiamo lavorare per fare una grande partita».

COME VINCERLA – «La Juventus è la squadra migliore da 4 anni. Hanno tante soluzioni, le abbiamo anche noi quindi vediamo che tipo di partita sarà. Dovremo cercare di tenerla sotto controllo dall’inizio nelle due fasi come abbiamo fatto contro l’Inter. Qualche arma per metterle in difficoltà ce l’abbiamo ma dobbiamo avere rispetto perché sono davanti, hanno quattro punti di vantaggio e stanno comandando il campionato da quattro anni quindi è una squadra forte».

Exit mobile version