Calciomercato Juve

Alex Sandro, il Chelsea insiste ma la Juve tratta il rinnovo

Juventus News 24

Pubblicato

su

Il terzino della Juventus è corteggiato dal Chelsea. La Juve pensa al rinnovo del contratto per Alex Sandro. Le ultimissime notizie

La Juventus ha battuto il Torino per 4 a 0 e nel derby ha trovato la sua prima gioia personale della stagione anche Alex Sandro. Il terzino sinistro è uno dei migliori interpreti al mondo nel ruolo e la Juve vuole tenerselo ben stretto. Il Chelsea non molla la presa per il difensore brasiliano e ha pronta una nuova offerta per gennaio ma difficilmente la società bianconera lascerà andare il calciatore.

Alex Sandro è uno dei calciatori meno pagati in rosa ma molto presto il suo contratto verrà adeguato. Il giocatore, che guadagna meno di 3 milioni di euro, guadagnerà 5 milioni di euro netti fino al 2022. Il giocatore sarà uno dei più pagati, dopo Higuain, Dybala, Buffon e Douglas Costa. Il brasiliano in estate, nonostante l’offerta da 7 milioni di euro a stagione dal Chelsea, ha preferito rimanere in bianconero. La società sa già come ‘ringraziarlo’. Presto arriverà il rinnovo.

Exit mobile version