Alex Sandro: «Col Genoa sarà dura, Thiago Motta è molto intelligente»
Connettiti con noi

News

Alex Sandro: «Col Genoa sarà dura, Thiago Motta è molto intelligente»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Alex Sandro: il terzino della Juventus parla in vista della sfida contro il Genoa. Ecco le sue parole relative al campionato in corso

Alex Sandro, terzino brasiliano della Juventus, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, analizzando la sfida con il Genoa e le rivali in campionato.

VITTORIA «Quando non vinciamo non siamo contenti, dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo creato tantissime occasioni da gol».

THIAGO MOTTA«Lo conosco, ma non l’ho mai affrontato. È intelligente, penso che sia come quando giocava, voleva sempre la palla. Una partita dura, tosta, dobbiamo vincere, dobbiamo prendere i tre punti fondamentali per il proseguo campionato».

RIVALI «Tante squadre, anche col Lecce è stata difficile. Napoli, Inter e Atalanta stanno facendo benissimo, ma le prime due possono arrivare fino alla fine con la Juve».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.