Calciomercato Juve

Alex Sandro sfreccia e rinnova: la firma a novembre?

Pubblicato

su

Nuovo contratto in arrivo per Alex Sandro. Il terzino sinistro brasiliano può rinnovare con la Juventus: le ultimissime notizie

«Stiamo analizzando le opzioni ma il rapporto con i calciatori è ottimo – riporta calcionews24.com – e definiremo i rinnovi, credo senza problemi, perché la voglia da entrambe le parti è di continuare insieme. C’è la voglia di continuare e siamo contenti di avere giocatori come Chiellini, Alex Sandro e Barzagli». La Juventus non si ferma e prepara tre rinnovi importanti.

Chiellini e Barzagli dovrebbero essere i primi, in ordine di tempo, a firmare il rinnovo del contratto. Poi sarà la volta di Alex Sandro. Il terzino sinistro continua ad essere corteggiato dal Chelsea, in Inghilterra parlano di nuovi assalti a gennaio da parte di Antonio Conte, ma la Juve sembra volersene infischiare delle voci di mercato. Nella Juve del futuro ci sarà spazio anche per A. Sandro. Pronto un rinnovo fino al 2022 da 5 milioni l’anno più bonus. L’accordo non c’è ancora ma non verranno inserite clausole. La gestazione non sarà breve: la firma potrebbe arrivare a fine novembre. A riportarlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Exit mobile version