News

Alex Sandro: «Lavorerò per vincere, come mi ha insegnato la Juve»

Pubblicato

su

Dopo aver prolungato il proprio contratto con la Juventus, Alex Sandro si è concesso in un’intervista in cui ha espresso i propri obiettivi per il futuro

Fresco di rinnovo fino al 2023, Alex Sandro si è concesso ai microfoni di JTV. Ecco le sue parole.

ANCORA BIANCONERO – «Per me, la mia famiglia e anche per i miei compagni è un giorno molto felice. Ai tifosi dico che darò sempre il massimo, come ho fatto finora, per migliorare ancora. In questi anni ho imparato bene la mentalità del club e dei miei compagni. Qui si lavora sempre per vincere e questo non cambierà mai».

CONTINUARE A  VINCERE – «Sono felice quando vinciamo, se questo avviene grazie a un mio passaggio o a una mia rete fa piacere, ma la cosa più importante è la vittoria. Il gol che ricordo con più piacere? Li ho tutti nel cuore, perché non è facile segnare arrivando da dietro, ma se devo indicarne uno dico quello di testa, sul primo palo, contro il Toro».

CHAMPIONS E ROMA – «L’Atletico è una squadra tosta, fisicamente fortissima e preparata tatticamente, ma ora pensiamo alla Roma. Giocare con i giallorossi è sempre una “guerra”. Siamo preparati e sono convinto sarà una bella partita per giocatori e tifosi».

Exit mobile version