News
Alex Sandro sentenzia: «Non siamo stati all’altezza. E sul gol…»
Il terzino brasiliano, autore di un’altra prestazione decisamente sotto tono, ha analizzato la gara contro lo Sporting. Ecco le dichiarazioni di Alex Sandro dopo la serata di Champions
È uno dei desaparecidos della Juventus 2017-2018. La speranza è quella che sia soltanto una questione di condizione atletica, il sospetto quello che ci sia sotto qualcos’altro. Alex Sandro, al termine del match di Lisbona, non ha usato troppi giri di parole per descrivere la prestazione della sua Juve. Il brasiliano è stato criptico ma ha toccato le corde giuste. Dopo il mea culpa per la sconfitta, la testa, inevitabilmente, va al match di domenica pomeriggio contro il Benevento. Ecco le parole rilasciate da Alex Sandro ai microfoni di Premium Sport dopo il pareggio in Champions (clicca qui per leggere le dichiarazioni di Allegri).
ALEX SANDRO – «Primo tempo non all’altezza. Abbiamo sofferto in alcune situazioni. Non possiamo prendere gol così, bisogna continuare a lavorare. Ora testa già alla prossima gara, torneremo a Torino e prepareremo la prossima sfida. Allenamento dopo allenamento possiamo migliorare ancora».